Polverone sul prequel de Il Signore degli Anelli

Migliaia di forum in Rete ne parlano, milioni di fan nel mondo aspettano. Si chiedono chi saranno i protagonisti del prequel de "Il Signore degli Anelli": "Lo Hobbit".
Dopo Orlando Bloom, Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen, Christopher Lee, Viggo Mortensen e tanti altri, chi saranno i nuovi interpreti del capolavoro di Tolkien?

Intanto un gran fracasso è già scaturito dalla scelta del regista, perché sembrava ormai certa la presenza dietro la macchina da presa di Peter Jackson, invece non è così. Il neozelandese ha rifiutato definitivamente, dopo un iniziale assenso, per causa di una disputa con la New Line Cinema che non avrebbe distribuito in modo equo i proventi della vendita dei dvd. "Né io, né mia moglie né il mio collega, il produttore Fran Walsh, avremmo voluto un simile epilogo - ha scritto Jackson in una e-mail pubblicata su TheOneRing.net - ma i fatti recenti ci hanno costretto a prendere questa decisione. Ora potremo finalmente voltare pagina e dedicarci a nuove idee".

Ora il più serio candidato a dirigere il film è Sam Raimi, regista acclamato di "Spider-Man". E chissà se Argon-Viggo delizierà ancora le spettatrici...

© 2006 GossipNews-Foto: A. Capozzi