Polverone sul prequel de Il Signore degli Anelli

Polverone sul prequel de  Il Signore degli Anelli

Migliaia di forum in Rete ne parlano, milioni di fan nel mondo aspettano. Si chiedono chi saranno i protagonisti del prequel de "Il Signore degli Anelli": "Lo Hobbit".
Dopo Orlando Bloom, Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen, Christopher Lee, Viggo Mortensen e tanti altri, chi saranno i nuovi interpreti del capolavoro di Tolkien?

Intanto un gran fracasso è già scaturito dalla scelta del regista, perché sembrava ormai certa la presenza dietro la macchina da presa di Peter Jackson, invece non è così. Il neozelandese ha rifiutato definitivamente, dopo un iniziale assenso, per causa di una disputa con la New Line Cinema che non avrebbe distribuito in modo equo i proventi della vendita dei dvd. "Né io, né mia moglie né il mio collega, il produttore Fran Walsh, avremmo voluto un simile epilogo - ha scritto Jackson in una e-mail pubblicata su TheOneRing.net - ma i fatti recenti ci hanno costretto a prendere questa decisione. Ora potremo finalmente voltare pagina e dedicarci a nuove idee".

Ora il più serio candidato a dirigere il film è Sam Raimi, regista acclamato di "Spider-Man". E chissà se Argon-Viggo delizierà ancora le spettatrici...

© 2006 GossipNews-Foto: A. Capozzi

Lascia un commento
Exit mobile version