Cristian Gallella e Tara Gabrieletto parlano delle nozze a 'Pomeriggio 5'

Cristian Gallella ha chiesto a Tara Gabrieletto di sposarlo. Lo ha fatto l'anno scorso durante "Temptation Island", dopo una crisi che aveva messo in discussione il loro rapporto. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sta per giurarsi amore eterno. Ormai manca davvero poco, la data delle nozze è stata fissata il prossimo 2 settembre. Il futuro marito però non aveva ancora chiesto la mano alla dolce metà suggellando la proposta di matrimonio con un anello di fidanzamento. Grazie alla complicità di Barbara D'Urso ha finalmente posto rimedio...

Cristian in ginocchio chiede di nuovo a Tara di sposarlo con tanto di anello di fidanzamento

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono andati ospiti nel salotto di "Pomeriggio 5". Il ragazzo si è recato in gioielleria, ha comprato l'anello di fidanzamento. Davanti alle telecamere si è inginocchiato e ha finalmente fatto la proposta di matrimonio come si deve, rispettando la più romantica delle tradizioni. Tara si è commossa non ha trattenuto le lacrime e naturalmente la risposta è stata "sì" anche perché i preparativi delle nozze sono già a buon punto. Barbara D'Urso ha anche mostrato la prova degli abiti. La futura sposa vestita di bianco è ancora più bella. Vuole un cosa pulita, semplice. Niente di particolare. E su questo punto ha ammonito Cristian che, come si è visto nella clip, ha provato un abito un po' particolare.
Gallella ha più di una volta raccontato che i suoi genitori non saranno presenti alla cerimonia. Con loro non ha un buon rapporto. Davanti alle telecamere di "Pomeriggio 5" stavolta ha però lasciato uno spiraglio aperto, affermando che c'è tempo perché le cose cambino. I suoceri invece sono felici e hanno voluto mandare un video-messaggio alla coppia di futuri sposi.

Gallella finalmente ha regalato alla futura sposa il bel solitario 
Tara si è commossa e non ha potuto trattenere le lacrime

"Spero che che vi vogliate tanto bene, la vita è lunga e ci saranno tanti problemi. Solo con l'amore si potranno risolvere - ha dichiarato il papà di Tara - Cercate di parlarvi sempre e di volervi bene. Vi auguro che sia la giornata più bella della vostra vita". "Avete già creato una famiglia, perché avete tanti animaletti e per voi sono come dei figli - ha aggiunto la mamma della Gabrieletto - Spero sia una giornata splendida, importante e che vi faccia capire cosa state facendo. Soprattutto mi auguro che il prossimo passo sia quello di renderci nonni""Ci stiamo lavorando - ha commentato Cristian - Io vorrei tre figli, tre è il numero perfetto". "Io intanto penso al primo e parto con uno", ha replicato Tara.

La futura sposa durante la prova dell'abito
Barbara D'Urso ha annunciato che il 2 settembre 'Pomeriggio 5' seguirà le nozze in diretta

Le nozze avranno luogo il due settembre alle 3.30 del pomeriggio. Barbara D'Urso ha annunciato che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sposeranno in diretta a "Pomeriggio 5". Manca davvero poco. E' quasi tutto pronto. La futura sposa ha anche finalmente l'anello di fidanzamento al dito. Un'altra coppia di "Uomini e Donne" sta per coronare il suo sogno d'amore.