Pooh interattivi in WebTv

Antesignani della comunicazione a 360 gradi, i Pooh ci riprovano. E dopo esser diventati cartone animato e dopo aver sperimentato mille metodi di comunicazione, scelgono il web e l'interazione con i fans.
Il successo della loro videostoria, disponibile in esclusiva sul sito www.ldmweb.tv, ha portato il gruppo a scegliere di effettuare oggi pomeriggio un'intervista interattiva dagli studi della web tv.
All'intervista potrà partecipare attivamente il pubblico che si connetterà a www.ldmweb.tv, e che potrà intervenire e fare domande in diretta via webcam, microfono, videoemail ed email. La scelta di questa web tv non è stata casuale: LDM.TV è la prima tv interattiva in internet ovvero il primo media sul web che, oltre a diffondere immagini e contenuti on demand, produce e trasmette in diretta programmi video aperti alla partecipazione attiva di qualsiasi utente munito di webcam; in particolare Ldm.tv sfrutta la tecnologia streaming media dedicando i propri spazi a videointerviste fatte direttamente dal pubblico a personaggi di ogni settore: Politica, Sport, Medicina, Moda e da oggi anche Musica. Questo è il primo "focus" della programmazione della neonata sezione "Musica", che nei prossimi mesi avrà come protagonisti altri musicisti e artisti famosi del panorama musicale italiano.