Popstar in linea: Spears in, Halliwell out

Estate, tempo di mare, sole, bikini e, per le più fortunate, trionfo del topless.
Chi ha sudato sette camicie durante l'inverno può finalmente mostrare in spiaggia i frutti di tanti sacrifici.

Fra tutte le star, pare che Britney Spears sfoggi il fisico migliore, almeno secondo "l'interessato" parere del suo personal trainer.
La cantante confida il segreto della sua forma smagliante: "Sono i miei show, perdo 4 chili ogni volta che mi esibisco dal vivo".
E, a quanto pare, non solo questi: gli allenamenti privati in compagnia del suo Kevin Federline fanno sicuramente la loro parte.

Per mantenere una linea perfetta tutto l'anno, Britney si allena quotidianamente: "Vado in palestra ogni giorno per un'ora e mi concentro su addominali e gambe" e segue un'attenta alimentazione: "Seguo una dieta ricca di proteine, mangio molto pesce, pollo ed insalata".

Chi è stata poco attenta al cibo è Geri Halliwell che, ora, si trova leggermente sovrapeso a causa di un'alimentazione sregolata.

Pink, invece, si dichiara contraria al gusto del momento che ci vorrebbe tutti tonici e sinuosi: "Tutto ciò è nauseante e deprimente". Ciò nonostante sfodera un fisico perfettamente scolpito ad Huntington Beach in California.
Difficile resistere alla moda.

LE IMMAGINI DELLA SEXY ESIBIZIONE DI BRITNEY IN ITALIA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it