Porto Cervo, estate stravip

Coccole bollenti sotto il sole sardo per Filippo Bisciglia e la fidanzata Pamela Camassa. La storia d'amore tra i due è sempre più importante, come testimoniano gli scatti pubblicati da Eva Tremila. I due a Porto Cervo si lasciano andare a baci e carezze. Anche qualche indiscrezione sulla vita privata. L'ex gieffino regala un bel 10 alla compagna sotto le lenzuola. Figli all'orizzonte? Per il momento no, si ritengono troppo giovani. L'estate, per loro, proseguirà a Forte dei Marmi. Poi in autunno la Camassa penserà al reality che la vedrà tra i protagonisti, mentre Filippo studierà recitazione.

Ed è sempre la Costa Smeralda a far da cornice alle vacanze di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. La coppia, affiatatissima, si diverte tra le onde tra momenti d'intimità e qualche emozionante giro sulla moto d'acqua.
Nella prossima stagione tv i due cantanti avranno uno show Rai tutto per loro. Sempre più protagonisti del panorama musicale italiano, sognano il mondo. Anna, soprattutto, ha come obiettivo primario quello di raggiungere con le note l'America Latina, proprio come Laura Pausini. Con il suo talento non sarà una mission impossibile.

Foto: M. Bruni © Gossip.it