[Porto Cervo]: La letterina Fabiani: 'A' come Alessia, Antonio, Amore, Addio

Alessia Fabiani, sorridente letterina di Passaparola, inclusa con Daniela Bello e Silvia Toffanin nel numero delle tre confermate per la prossima edizione, continua a dar spettacolo con le sue plateali esibizioni. Dopo le languide occhiatine a Stefano Bettarini, il bellissimo marito di Simona Ventura (che, da vera VIP, in questa circostanza non ha battuto ciglio), eccola fotografata su ben due riviste gossip nella stessa settimana, con titoli che volevano pressoche' significare la stessa cosa: la bella Alessia posava sorridente con il suo fidanzato, per rassicurare la ex-iena.
Peccato che il fidanzato attribuitole dalla rivista "VIP" (datata 16 agosto) fosse diverso da quello attribuitole da "Eva 3000" (datata 17 agosto): sempre di un misterioso "Antonio" si tratta, ma nel primo caso non si sa in che localita' i due si trovino e comunque non ci sono foto particolarmente intime, mentre nel secondo reportage Alessia flirta in acqua all'Isola d'Elba.
La svista deve aver colpito anche quello che dei due e' il vero fidanzato di Alessia e... apriti cielo! In piazza a Porto Cervo la letterina non e' riuscita a evitare la sfuriata del giovane, ormai stufo delle sue continue paparazzatissime marachelle.