Porto Cervo: Summer Week per Ale e gli altri

L'estate 2009 è iniziata e in costa Smeralda abbondano gli eventi in perfetto stile "dolce vita". In questi giorni si è concluso, con una splendida serata di gala, il "Summer weekend '09", organizzato dal pr romano Alex Nuccetelli, presidente di Diamond Events e noto alle cronache per essere stato l'ex marito di Antonella Mosetti.

Nomi del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria si sono sfidati per una settimana a Porto Cervo in diverse attività sportive come il calcetto e il tennis. C'erano Paolo Bonolis e Vincent Candela, che in coppia hanno vinto il torneo di tennis ma anche Massimo Oddo, Gianluca Comotto, Matteo Materazzi, Dario Marcolin, Fabio Firmani, Gugliemo Stendardo e direttamente da Manchester, dove vive e gioca, è arrivato in Sardegna anche il nuovo asso del calcio Federico Macheda, romano doc.
E non sono mancate le bellezze del mondo dello spettacolo, come Alessandra Pierelli, Justine Mattera, Angela Melillo, Samantha De Grenet, le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, Flora Canto, la sfavillante Roberta Morise, l'eterea Anna Safroncik e la più elegante delle annunciatrice Rai Arianna Marchetti.

A brindare con champagne e cocomero c'erano anche Max Parodi con la nuova fidanzata Lea, famosa per essere la ex di Marco del Grande Fratello 9, Jimmy Ghione con la moglie Tania, l’avvocato Cataldo Calabretta, Luca Cassol, alias Capitan Ventosa, Maurizio Aiello e la compagna Ilaria, Andrea Perone con Cecilia Capriotti, Richy Sampò e la moglie Federica, Francesco e Aita Caputo nonché Giancarlo Fisichella e famiglia.