Posh? David la preferisce acqua e sapone

E' tutto pronto per l'arrivo dei Beckham a Milano. Vic e David attererranno sabato 20 dicembre e, al contrario di quel che sembrava, alloggeranno in un hotel alle porte della città. Pare che Posh odi l'idea dei paparazzi al seguito e voglia molta privacy, quindi niente soggiorno in centro, meglio il lusso di un albergo periferico che gli garantisca la tranquillità.

Intanto la moglie del calciatore in un'intervista a Cosmopolitan ha parlato dei gusti tra le quattro mura del sexy biondo. "Io raramente mi trucco a casa, penso che gli uomini amino le donne che vanno in giro al naturale più di quello che sospettiamo - ha dichiarato la Spice Girl - Per esempio David dice sempre che gli piaccio di più senza trucco”.
Incredibile, ma vero! Una delle donne più 'perfettine' del mondo svela di preferirsi 'nature'. E sulla sua eterna abbronzatura ha detto: "Al contrario di quello che dicono i giornali, non ho la lampada abbronzante a casa, me la faccio qualche volta, ma non spesso. In compenso mi faccio spesso lo spray abbronzante da un tizio bravissimo a Los Angeles che fa sembrare il tutto naturalissimo".

La verità, tutta la verità per Victoria, oppure le si allungherà il naso come a Pinocchio?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it