Posh di nuovo mamma

L'aveva dichiarato moltissime volte, quando era ancora agli albori della carriera con le Spice Girls, e quando aveva deciso di vivere con David Beckham: voleva una famiglia tradizionale, con tanti bambini. D'altro canto, era una giovane popstar, ambiziosa, determinata, e molti avevano storto il naso alle sue dichiarazioni, ritenendole una trovata pubblicitaria.
Ma ora che è un'artista affermata, ora che vola anche senza le altre quattro spezie, Victoria Adams non smentisce le dichiarazioni di un tempo.
E' di oggi la notizia che la famiglia Beckham, con un comunicato stampa, ha annunciato al mondo intero che Victoria è incinta per la seconda volta, e che il bambino verrà alla luce per settembre. David e la moglie sono al settimo cielo per questa seconda gravidanza, e il primogenito Brooklyn aspetta con impazienza un fratellino o una sorellina con cui giocare.
Il 2002 sarà un anno particolarmente impegnativo per Posh e Becks. Se lei sta terminando di incidere il suo terzo singolo da solista con Craig David, intitolato "I wish", lui disegnerà presto una nuova linea di abbigliamento per teenager per il gruppo Marks and Spencer, senza contare la partecipazione alla Coppa del Mondo di calcio quest'estate.
Ma questi impegni sembrano cose di ben poco conto, rispetto a una vita che nasce e che cresce: congratulazioni, Victoria, e per par condicio... stavolta speriamo che sia femmina!