Posh, dopo Ugly Betty un film

Non ha mai nascosto il suo sogno: diventare un'attrice. Victoria Beckham non è solo shopping. Cantante e stilista, ora si diverte pure sul set.

Dopo l'entusiasmante partecipazione alla serie tv culto "Ugly Betty", per Posh Spice è arrivato il momento del grande salto nel fantastico mondo del cinema. Farà un prezioso cameo in "Hardy Men", il nuovo film interpretato da Tom Cruise.
I gossip che volevano l'attore di "Mission Impossibile" irritato con Vic per l'ascendente che esercitava sulla mogliettina Katie Holmes sembrerebbe definitivamente smentito. Pare che sia stato lo stesso Cruise a chiederle di apparire nella pellicola tratta dal libro per bambini "The Hardy Boys". E non si è limitato a questo. Cruise avrebbe voluto che Victoria firmasse anche i costumi di scena, ma non è stato possibile.

Le amicizie giuste portano fortuna. La compagna di vita di David Beckham non ne avrebbe poi così bisogno, ma non si può mai dire. Per lei si aprono le porte della settima arte: un nuovo futuro professionale?

Foto: Janet-Mayer/ PR Photos © Gossip.it