Posh riscalda la capitale

Non poteva non seguire la prima del marito in campo. Victoria Beckham è arrivata nella capitale per vedere David in campo con la maglia del Milan affrontare la Roma ieri sera all'Olimpico.

Posh è stata paparazzata all'aeroporto di Fiumicino in una tenuta caliente, pronta a sfidare il freddo di questi giorni. Trench, minigonna e tacchi a spillo. Il tutto condito da gambe magrissime e senza collant. Per mano i suoi piccoli.
Pur di essere sempre cool, Vic non si è lasciata intimorire dalla temperatura rigida. certo, Los Angeles è un'altra cosa in fatto di clima, ma la cantante è pur sempre abituata alla nebbiosa e glaciale Londra!

Dello shopping nella città eterna ancora non si conoscono i particolari, ma in quel di Dubai, sempre a seguito del marito, l'ex Spice ha sfoggiato una borsa niente male. Maxi bag color ghiaccio tempestata di diamanti. Il valore? 'Appena' 90 mila euro, ultima spesa folle della signora. La crisi non la sfiora neppure. Come potrebbe? In coppia con il calciatore è una vera macchina per soldi e il cachet che sta per intascare dagli organizzatori del Festival di Sanremo lo testimonia: un bel milioncino di euro per stare sul palco dell'Ariston con il bel David. Ai comuni mortali non rimane che stare a guardare...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it