Posh? Un'insicura

Il suo broncio durante le occasioni mondane, ormai, è divenuto famosissimo, nonostante al suo fianco abbia uno degli uomini più belli e desiderati del mondo, David Beckham. Ma Victoria Adams svela il perché: è terribilmente insicura.

L'ex Spice Girl, ora affermata stilista, ha scarsa fiducia in se stessa, è per questa ragione che sorride di rado. "Mi porto dietro le mie insicurezze, forse è questo il motivo per cui ho sempre un'espressione tanto grave - ha spiegato Vic in un'intervista all'edizione americana di Elle - Ci sono tante persone che sul red carpet si illuminano: io non sono così. Nella mia testa penso di voler fare ciò per cui sono arrivata e di tornare subito dopo a casa dai miei figli".

Posh ha anche chiarito di non pensare assolutamente a una carriera da attrice, non ha il talento per farlo: "Conosco i miei limiti. So ciò che mi riesce bene e ciò che mi riesce meno bene".
Tornata a Los Angeles con David, che ha ripreso a giocare e segnare con i Galaxy, ma sempre con in testa il pallino della maglia rossonera, Victoria martedì ha festeggiato il settimo compleanno di Romeo. Al party tanti amichetti del figlio e i due fratellini, Brooklyn, 10 anni, e Cruz, 4, che per l'occasione ha voluto sfoggiare un'eccentrica tuta da astronauta. Non solo, il piccolo aveva una bella stella rossa sulla testa quasi rasata. Quando si dice tale padre...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it