Posh, voci infondate sul quarto figlio

In pieno tour con le Spice Girls Victoria Beckham è costretta a respingere di nuovo le voci che la vorrebbero in attesa del quarto figlio.

"Non è vero, non sono incita - spiega Posh - Continuano a chiedermi: 'Aspetti un bambino?' e io devo rispondere di no. Mi piacerebbe averne ancora uno e vorrei fosse una femminuccia, ma ci penserò più avanti".
Vic e David hanno già una famiglia numerosa che adorano, ma il desiderio di un fiocco rosa in casa è noto da tempo. Brooklyn, otto anni, Romeo, cinque, e Cruz, due, amerebbero avere una sorellina da coccolare, così come la loro mamma. In questo momento, però, viene prima il lavoro e la cantante non vuole sentire parlare di gravidanza.
Victoria, poi, ha tenuto ancora una volta precisare che Tom Cruise e Katie Holmes non vogliono convertire David a Scientology. "Siamo buoni amici, ma non hanno mai provato a forzare le nostre convinzioni religiose. Tom è un appassionato, adora seguire il suo credo e ce ne parla, ma noi conosciamo poco Scientology e non ci interessa. Ognuno fa ciò che crede più giusto, senza condizionamenti".

Foto: Janet Mayer/ Pr Photos © Gossip.it