''Potrei parlare a scatti, non preoccupatevi'': Fedez pronto alla diretta da Fazio, mette in guardia su quello che potrebbe succedere

  • Il rapper sarà ospite stasera, domenica 29 ottobre, del programma su Canale Nove
  • Ha voluto allertare tutti che potrebbe tornare a balbettare, cosa che gli era accaduta già mesi fa

Fedez ha spiegato che durante l’intervista che rilascerà stasera in diretta negli studi di ‘Che Tempo Che Fa’ a Fabio Fazio potrebbe balbettare.

Il rapper 34enne, che ha due figli, Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, in una Story di Instagram ha voluto mettere le mani avanti su quello che gli spettatori potrebbero vedere tra poche ore sul Canale Nove.

Fedez, 34 anni, ha messo in guardia i suoi follower su quello che potrebbe accadere in diretta da Fazio

“Volevo ricordarvi che questa sera sarò ospite da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ su Canale Nove per un’intervista. Parlerò di un tema per me abbastanza importante, di cose di cui francamente non ho mai parlato in pubblico, infatti sono abbastanza agitato. Ci vediamo questa sera, intorno alle 22 dovrebbe essere l’intervista”, ha detto.

“Ci tengo a fare una piccola premessa, a mettere le mani avanti. E’ possibile che durante l’intervista mentre parlo di certe cose che mi sono successe, mi possa partire il balbettio. Quindi se mi vedete balbettare non vi preoccupate sto bene. Solo che parlare di certe cose mi evoca… diciamo che mi fa parlare a scatti ogni tanto. Però è tutto normale, ok? Solo questo”, ha aggiunto.

Non è chiaro quale sia il tema a cui Fedez, al secolo Federico Lucia, si riferisce. E’ probabile che abbia a che fare con la malattia contro cui ha combattuto, un tumore al pancreas, e le pesanti conseguenze che questa ha avuto sulla sua salute mentale.