Premio America: le foto della consegna

Serata in gran spolvero per un nutrito gruppo di rappresentanti dello spettacolo, della politica e dell'imprenditoria per la consegna del "Premio America" promosso dalla Fondazione Italia-Usa presieduta dal senatore Lucio D’Ubaldo. Nell’Aula Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati ecco i volti di premiati ed ospiti, tra cui le onorevoli Pdl Maria Stella Gelmini, Catia Polidori e Gabriella Giammanco.

I riconoscimenti sono andati, tra gli altri, ad Andrea Bocelli, il direttore di Raitre Antonio Di Bella, la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, la bionda Justine Mattera. Molto applaudita la bella e ricca imprenditrice bulgara Darina Pavlova, molto amica da quasi dieci anni dell'ex premiere Silvio Berlusconi. A lei è andata un'opera del maestro orafo Gerardo Sacco per aver ideato e prodotto il programma televisivo "Sognando Italia", che raccontava storie di italoamericani di successo andato in onda su Rete4.

C'erano anche Michele Cucuzza, presentatore della serata, Luigi De Laurentiis, Ombretta Colli e Maria Pia Garavaglia, il responsabile delle produzioni Mediaset Marco Campione. E ancora, Rita Rusic con la figlia Vittoria Cecchi Gori, la dermatologa dei vip Chantal Sciuto, Osvaldo de Santis, Presidente e ad della Century Fox Italia, l’attrice Nathaly Rapty Gomez. Dopo la cerimonia cena per pochi al Majestic by Filippo La Mantia.

Le foto della consegna del "Premio America" 2012 sono su GossipNews.