Preparate I-Tim...pani: parte il tour con la grande musica live gratuita

Quasi due milioni di spettatori nell'edizione del 2003: in partenza il primo luglio dalla Marina di Civitavecchia torna l'I-TIM Tour, il più grande palco live dell'estate. Ogni venerdì, sabato e domenica, il maxi contenitore di spettacolo con i protagonisti della musica nazionale ed internazionale toccherà dieci bellissime piazze italiane fino a settembre, quando Piazza del Duomo a Milano ospiterà il gran finale.

Tante le novità dell’estate 2004 per questa quinta edizione della manifestazione ideata e organizzata da Giuseppe Fiaschetti con la sua società GFF event: un'intera settimana di spettacolo, strade e piazze cittadine animate da performance di spettacolari gruppi di artisti di strada 'Made in USA', spazi fitness con campioni di arti marziali e tante altre possibilità.

Ogni venerdì, "Deejay On Stage", la serata giovane per eccellenza presentata dall'irriverente Trio Medusa con le hit più ballate del momento, rigorosamente live: da Haiducii ai Gemelli Diversi, agli Aventura, DB Boulevard, Angelini, Paps & Skar, Servant.
Padroni di casa del sabato sera, Peppe Quintale e Melanie Gerseen con i protagonisti di tutti i tempi della musica internazionale e italiana. Una serata che riunirà intere generazioni e famiglie a cantare sotto lo stesso palco: tra gli altri Articolo 31, Nek, Le Vibrazioni, Tiziano Ferro, Raf, Piero Pelù, Paolo Meneguzzi, Dj Francesco, Luca Carboni, Francesco Renga, Velvet, Neffa.
Tutte le domeniche “Ridi anche Tour”: protagonista la comicità con Peppe Quintale e Vanessa Galipoli, attrice e conduttrice del tour anche della scorsa edizione passata, che animeranno il palco accompagnati da Carlotta e la sua band con la partecipazione di comici da Zelig e altre trasmissioni tv.

Non solo musica, ma anche tanta tv per l'I-TIM Tour: un talk show sportivo condotto da Marco Mazzocchi per RaiDue, speciali per Italia Uno e appuntamenti su All Music con le interviste di Monica Somma.
E spazio anche per i buoni propositi: l'I-TIM Tour sostiene la campagna di raccolta fondi ‘Un gesto di cuore per il cuore’ dell’Istituto Scientifico San Raffaele di Milano per la realizzazione di un centro per la ricerca sulle malattie cardiovascolari. In tutti gli appuntamenti previsti, artisti e conduttori inviteranno il pubblico ad inviare un SMS solidale di 1 euro al n°. 48584.
Buona estate a tutti!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it