Ariadna Romero: 'Pretelli dopo il velino ha fatto anche il cameriere'

Ariadna Romero parla dell’ex Pierpaolo Pretelli, da cui ha avuto il figlio Leo, 3 anni. La bella cubana 34enne intervistata da Chi svela che il modello per regalare più stabilità alla sua famiglia, quando lei era incinta, ha fatto anche il cameriere.

Ariadna Romero: 'Pretelli dopo il velino ha fatto anche il cameriere'

Quando le si domanda cosa di speciale abbia fatto Pier per lei, Ariadna confessa: “Ne ha fatte tante, ma... Con Leo in arrivo non lavoravo e per avere un po’ più di stabilità, lui è andato a fare il cameriere. Non so se sarà contento che lo racconti, ma dovrebbe. Lui allora aveva già fatto il velino e, magari, si ritrovava a servire a tavola quelli che lo avevano visto in tv: lì è stato un uomo e quando tornava a casa gli facevo sempre trovare qualcosa per dirgli che io e il bambino lo amavamo, lo amiamo”.

La cubana confessa cosa ha fatto di speciale l'ex quando lei era incinta per dare più stabilità alla famiglia

Dopo l’addio e un periodo un po’ burrascoso, ora i rapporti sono ottimi. “I primi mesi che ci eravamo lasciati ricordo che ero un grumo di rabbia e di sofferenza, puro rancore. Poi, dopo due mesi, ho guardato Leo. Ero mamma per la prima volta, ero senza un lavoro, senza certezze. Mi sentivo sprovvista di tutto. Però, guardandolo ho pensato: ‘Ma Pierpaolo è il suo papà. E allora va bene così’. Mi è sembrato di tornare a respirare e, anziché aggrapparmi alle cose, a come avrei voluto che fossero, ho imparato ad accettarle così com’erano. E il mondo è cambiato. Da che non dormivo più e stavo sempre male, ho iniziato a stare bene. Mi sono sentita forte e, con il mio bimbo fra le braccia, piena di coraggio”, racconta la Romero.

La bella 34enne fa capire che avrebbe preferito al fianco di Pier Elisabetta Gregoraci
Giulia Salemi la vede meno di buon occhio, ma lascia qualsiasi decisione, come deve essere, a Pier

Quando le si domanda se sia vero che preferisse al fianco dell’ex Elisabetta Gregoraci piuttosto che Giulia Salemi, Ariadna diplomatica risponde: “Elisabetta non la conosco, ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita... Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier”.