Preziosi single? Lui se la ride... foto

I gossip delle ultime settimane non sembrano aver sorbito alcun effetto su Alessandro Preziosi, che ieri è apparso più in forma e sorridente che mai a Roma per la conferenza stampa del film tv 'Edda Ciano e il comunista' (che racconta l'amore tra la figlia di Mussolini e il partigiano Leonida Bongiorno, in onda domenica 13 marzo in prima serata su Raiuno).

Le prime pagine di molti settimanali rosa in cui si ipotizzando rotture definitive con la compagna Vittoria Puccini e possibili nuovi amori della stessa non hanno fatto comparire il broncio sul viso di Preziosi. Secondo le ultime indiscrezioni la mamma di sua figlia sarebbe stata conquistata dal fascino del collega Claudio Santamaria (anche se non ci sono scatti compromettendi che provino la relazione). Prima ancora si era parlato di un flirt con Stefano Accorsi, prontamente smentito dalle immagini dell'attore bolognese mano nella mano con la compagna Laetita Casta a Parigi. Comunque stiano le cose, Alessandro sembra essere sereno. Che lui e la Puccini se la ridano di gusto perchè consapevoli che si tratta solo di montature mediatiche?

Le foto di Alessandro Preziosi sereno e sorridenti alla conferenza stampa del film tv 'Edda Ciano e il comunista' sono su GossipNews.