Primavera romana di moda, bellezza e mondanità

Arriva la primavera e le serate mondane romane fioriscono di nuova linfa: gli uffici stampa e gli organizzatori sembrano non averne mai abbastanza di organizzare eventi più o meno imperdibili. In due giorni è successo di tutto: la prima di un film non particolarmente entusiasmante, quale ''Daredevil'', la serata dedicata al Primo Aprile al 'Caffé Renault', dov'erano presenti la Kangoo e le Cangurine, modelle vestite per la festa a tema; infine la prima teatrale di Enrica Bonaccorti e quella di Marco Falaguasta.

L'evento clou ha avuto luogo però all'Art Cafè: oggetto della festa, la nascita di 'Eur Pocket' ovvero la terza testata giornalistica del Gruppo Pocket, dopo Parioli Pocket e Vigna Clara Pocket. Si tratta di un giornale free la cui linea verte interamente sull'attualità, la mondanità e gli appuntamenti della notte. In tanti hanno voluto ricambiare con la loro presenza, per una volta non i soliti vip noiosi, ma splendide modelle: da Nausica Benedettini, a Manila Nazzaro (ex Miss Italia); da Eleonora Sannibale (Letteronza) a Melissa Maccari protagonista de ììTutti i sogni del mondo'', per finire con Sara Ceccarelli e Gioia Mariotti.

Moltissimi anche gli agenti presenti, da Mario Gori, circondato da decine di modelle, a Claudio Giorgi (patron del Lazio di Miss italia)e Paolo Fidemi, arrivato con una splendida e giovanissima ragazza francese, superba cantante di nome Livia. Non sono mancate le 'canoniche' Vip per tutte le età: una su tutti, Tania Zamparo, che ci ha raccontato di essersi lasciata con il suo ex, un fotografo con il quale solo poco tempo fa ci aveva rivelato di volersi sposare.

In arrivo anche Francesca D'Auria, simpaticissima e scollatissima, sempre accompaganta dal suo bel morone che sta muovendo i primi passi nel mondo dello Star System. Gettone di presenza anche per Laura Marinelli, ex Grande Fratello, Giorgio Pasotti (con la solita maglietta verde militare). La coppia della serata è stata quella composta da Solange e Sandra Milo che hanno passato l'intera serata a chiacchierare.

Foto: E. Rossi ©Gossip.it