Prime foto delle nozze tra Jolie e Pitt

E' stato celebrato in gran segreto sabato 23 agosto nella loro tenuta in Francia, a Chateau Miraval, il castello che possiedono nel sud del paese con annessa cappella. Brad Pitt e Angelina Jolie pareva avessero voluto mantenere il più grande riserbo intorno alle loro nozze e invece a distanza di pochi giorni ecco arrivare le prime foto dei loro fiori d'arancio. Le hanno pubblicate, a suon di esclusiva, Hello! e People, che hanno messo la splendida diva in copertina con il suo meraviglioso abito da sposa.

Angelina Jolie sulla copertina di People splendida con il suo particolare abito da sposa

Angie per andare all'altare ha deciso di indossare un particolarissimo abito bianco disegnato dal capo sarto dell’Atelier Versace, Luigi Massi. "Luigi è come uno di famiglia per me e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro", ha spiegato l'attrice 39enne a People, che si è assicurato alcuni scatti della cerimonia.

L'atttrice 39enne il il marito Brad Pitt anche sulla cover di Hello! nel giorno delle nozze

Il vestito è assolutamente unico. Sul velo della Jolie, infatti, sono stati ricamati a mano disegni realizzati dalla diva stessa e dai suoi figli, Maddox, 13 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i gemelli Vivienne e Knox, 6. “Lui conosce molto bene i miei bambini e ci siamo divertiti a comporre questa creazione insieme", ha aggiunto.
Il magazine 'made in Usa' ha anche raccontato che Brad ha scordato la sua cravatta a casa e, per rimediare all'inconveniente, durante la cerimonia ha deciso di farsene prestare una dai suoi pargoli. 
"E' stato importante per noi che la giornata fosse serena e colma di divertimento. Era un giorno così speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia tutta", hanno detto entrambi gli sposi entusiasti a Hello!.