Primi abbandoni nel Cervia di Campioni

Ore di tensione nella residenza di Milano Marittima per i ragazzi di Ciccio Graziani.
Il periodo del calciomercato inizia a farsi sentire anche per quanto riguarda il suo lato negativo.
Infatti, dopo il rientro di Mario Bordignon e Christian Giuffrida, la società del Vodafone Cervia ha appena comunicato alla squadra che tre di loro dovranno lasciare il reality show.
Giovanni Barretta, Daniel Moro e Jacopo Camilli sono i ragazzi tirati in causa.

Si presume che il motivo principale sia il fatto che per il momento tutti e tre i giocatori, a causa di infortunio, non riescono a contribuire sul campo alla rimonta della classifica del campionato della serie D.
Barretta, Moro e Camilli sono molto giovani e hanno, sicuramente, tutto il tempo necessario in futuro per dimostrare quanto valgono, basta solo crederci e non smettere mai di sognare.
Si era però creato un bel gruppo e un bel legame d'amicizia fra tutti i componenti del Vodafone Cervia, quindi, questo provvedimento della società ha lasciato un po’ di amarezza e dispiacere nei compagni rimasti.
Ma sono le regole del gioco e, si sa, vanno accettate.

Speriamo che la decisione di allontanare i giocatori in questione dalla trasmissione non abbia un riscontro negativo nei prossimi incontri, ma che, al contrario, serva da stimolo per dare il massimo
"Campioni - Il Sogno" ci regalerà altre sorprese in questo mese di calciomercato?
Tra tensioni, gioie e dispiaceri, com'è giusto che sia in un reality che si rispetti, una delle tante risposte la si potrà già avere questa domenica, durante la partita di campionato contro il Santarcangelo.
Sarà decisamente un test fondamentale per capire come reagirà la squadra di mister Graziani.

© 2005 GossipNews - Nella foto Giovanni Barretta