Primo avvistamento per la piccola Suri Cruise

Sono passati ormai più di tre mesi dalla nascita di Suri Cruise, figlia della superstar hollywoodiana Tom e della giovane attrice Katie Holmes.
Eppure da quel 18 aprile scorso della piccola si sono perdute le tracce: nessun paparazzo è mai riuscito a scattarle una foto o a riprenderla per qualche istante con la videocamera. Qualche maligno aveva addirittura ipotizzato che si trattasse di una bufala, e che l'ex protagonista di 'Dawson's Creek' non avesse mai dato alla luce alcuna bambina.

Sul prossimo numero del magazine americano 'People', però, ci sarà un'intervista rilasciata dalla nota star tv Leah Remini, protagonista sulla Cbs di 'The King of Queens', in cui l'attrice racconterà di aver visto e toccato la piccola Suri durante una recente visita a casa Cruise. 'E' una bambina radiosa. Somiglia a Tom e Katie, è semplicemente bellissima' ha dichiarato Leah, aggiungendo un commento sul neo papà e sulla neo mamma: 'sono dei genitori fantastici, non c'è stato un momento che la piccola non fosse fra le loro braccie, eccetto che per quei pochi secondi in cui l'ho tenuta io'.

Chissà sa se queste dichiarazioni basteranno a far rientrare le voci che negli ultimi tempi erano circolate a Hollywood...

TUTTO SU TOM CRUISE

TUTTO SU KATIE HOLMES