Primo bacio appassionato al GF Vip 2021: chi è la prima coppia del reality

Arriva il primo bacio appassionato al GF Vip 2021. La prima coppia del reality è quella ormai da giorni sulla bocca di tutti. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié finalmente si scambiano un ‘bocca a bocca’ vero e non a stampo. La principessa ieri aveva confermato di aver baciato il nuotatore, ma aveva specificato agli altri concorrenti nella Casa che non si era trattato di un bacio alla francese.

Primo bacio appassionato al GF Vip 2021: chi è la prima coppia del reality

Sotto le lenzuola, nel lettone, il 22enne e la 23enne si lasciano andare e seguono il cuore e l’attrazione fisica, che sembra trasportarli in un mondo tutto loro. Rinchiusi nella piccola bolla fatta di intimità e tenerezze, i due si scambiano il bacio che fa sognare i fan che sul social esultano e fanno il tifo come veri ultrà.

 
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si lasciano andare e seguono il cuore

Nel video fatto con gli infrarossi si vede Lulù che prima bacia sul viso Manuel. Lo accarezza, poi le labbra di incontrano e scattano i baci. Romantici, Bortuzzo e la Selassiè saranno sicuramente protagonisti in puntata delle domande ‘indiscrete’ di Alfonso Signorini, che vorrà saperne di più sugli sviluppi di una relazione che pare essere solo all’inizio, ma si annuncia già ‘bollente’.

I due nel lettone insieme sono intimi
La principessa parla con Sophia Codegoni del suo rapporto appena nato col 22enne

Sophie Codegoni, a cui Lulù dà alcuni chiarimenti sulla relazione col biondino, è sicura: “Andrete nella Love Boat, Alfonso vi manderà lì, siete gli unici che potete andare…”. E’ una sorta di suite in cui starebbero tutti soli.