Primo, Francesco e Matteo sempre insieme, anche a pranzo

Si vedono spesso fuori dal set, sono praticamente inseparabili e anche le loro compagne, Costanza Caracciolo, Irene Capuano e Benedetta Mazza, vivono da intime in perfetta sintonia. Primo Reggiani, 30 anni, insieme a Francesco Arca, 34, e Matteo Branciamore, 32, formano un meraviglioso trio in cui uniscono la professione in comune e interessi vari.
Dopo aver inaugurato un ristorante a Roma, l’Akbar, nel cuore di Trastevere, in piazza in Piscinula, gli attori hanno pure fondato una loro casa di produzione. E' normale, quindi, pizzicarli 'vicini, vicini' nelle vie della Capitale.

Primo, Francesco e Matteo sono stati paparazzati in centro. Arca è arrivato con il motorino e ha salutato gli altri due amici. Dopo aver riso e parlottato a lungo, si sono accomodati in un locale per pranzare.

Look casual per i belli del cinema italiano, con t-shirt e jeans. Immancabile catturino l'occhio di chi li osserva: sono tante le ragazze che vorrebbero incontrarli e che li ammirano, peccato che siano felicemente fidanzati. Al di fuori del cuore, allora, vanno in scena solo appuntamenti tra uomini in cui lavoro e piacere si uniscono, guarda caso, inevitabilmente.