Il primo Natale di Ilary Blasi dopo l’addio a Totti: le foto

  • La conduttrice ha trascorso la Vigilia insieme alla sua famiglia, compresi i figli avuti con Francesco
  • Grandi sorrisi accanto alle sorelle Melory e Silvia: grande tavolata col resto dei parenti

Ilary Blasi ha trascorso il primo Natale dopo la separazione da Francesco Totti con tutta la sua grande famiglia. La conduttrice ha chiamato a raccolta i parenti per la cena della Vigilia, a cui hanno preso parte anche i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Il tutto è stato documentato sui social.

Ilary Blasi, 41 anni, insieme alla sorella Melory, 32, a sinistra, e Silvia, 42, a destra

La 41enne sembra essersi divertita molto, soprattutto insieme alle due sorelle Silvia, la maggiore, e Melory, la minore. Poi lunghe chiacchierate con tutto il resto della famiglia riunita intorno a una grande tavola imbandita. I bambini invece hanno mangiato ad un tavolo più piccolino posizionato a pochi metri di distanza.

Le sorelle Blasi riunite per Natale

Nelle immagini postate da Melory sui social si vede Cristian, il primogenito dell’ex coppia d’oro dello showbusiness italiano, al tavolo “dei grandi”, mentre probabilmente Chanel è l’autrice della clip. Isabel sembra stia invece al tavolo accanto allestito per i più piccini.

La grande tavolata di Natale della famiglia Blasi

Probabilmente negli stessi istanti Francesco Totti stava invece festeggiando con la nuova compagna Noemi Bocchi nel loro appartamento nuovo di zecca a Roma Nord. Con i figli avrebbe invece festeggiato il 25 a pranzo.

Ilary e Francesco hanno annunciato la loro separazione a metà del 2022. Da allora sono imbrigliati in una disputa legale che al momento sembra piuttosto dura, sebbene ci sarebbero dei margini per riuscire a trovare un accordo.