Primo Reggiani, dopo Costanza Caracciolo bacia una mora

Primo Reggiani rimpiazza la bionda con la mora che bacia appassionatamente a Roma. L'attore 33enne è stato pizzicato da Vanity Fair con la misteriosa ragazza con cui pare proprio divertirsi parecchio. Costanza Caracciolo, con cui a giugno scorso è arrivato l'addio, ormai è solo un ricordo.

Primo Reggiani a Roma in auto bacia una misteriosa ragazza mora

Bacia la mora. Primo Peggiani e la sua 'lei' nella Capitale sono andati a pranzo in zona Trastevere, poi si sono fermati in un bar per il caffè, infine lunga passeggiata tra i vicoli del celebre quartiere romano. Il 'bocca a bocca' è arrivato in auto, nella Mini 'vintage' di Primo.

Altre effusioni, pensando di essere nascosti da occhi indiscreti. Primo Reggiani bacia la mora in macchina, ma non sa che i paparazzi sono in agguato. Gli amici dicono che l'attore è interessato solo ai copioni, ma, come fa notare il settimanale, così non sembrerebbe...

“I giornali hanno scritto così e mi è dispiaciuto quando l’ho letto”, aveva rivelato Primo a Vanity Fair lo scorso febbraio. Parlava dei gossip che raccontavano di una rottura avvenuta con l'ex velina per colpa del suo temporeggiare sulle nozze. “Ci sono stati altri problemi, ma li conosciamo solo noi”, aveva chiarito.

L'attore 33enne affiatato con quella che pare la sua nuova fiamma dopo Costanza Caracciolo

Poi, da single, aveva aggiunto: “Sto bene con me stesso, vivo con il mio cane, Mia. Ma tutto sommato non è cambiato molto, con la mia ex facevamo tante cose insieme, non mi privava di nulla”
"Sono diventato fatalista, la cosa bella arriva quando meno te l’aspetti”, aveva chiosato Reggiani. Forse è davvero arrivata con l'inizio della primavera.