Primo Reggiani, barba incolta e capelli cortissimi

Ha deciso di adottare un look più 'macho'. Primo Reggiani al photocall di "Una grande famiglia 2", fiction diretta da Riccardo Milani in onda da stasera in prima serata su Rai Uno, è arrivato super casual con il suo giubottino in pelle nera con sotto una t-shirt vintage grigia melange e jeans. Capelli cortissimi e barbetta incolta, Primo, fascinoso, ha sorriso ai tanti fotografi presenti. E' ancora single, almeno per quel che è concesso sapere. Dopo Martina Stella, con cui è rimasto in ottimi rapporti, mai più una storia davvero importante. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di un possibile flirt con l'ex velina Giulia Calcaterra, prontamente smentito dalla bionda.
A presentare la serie tv anche altri protagonisti, tra cui Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Piera degli Esposti, Lino Capolicchio, Giorgio Marchesi, Gianni Cavina, Emmanuel Dabone, Diego Verdegiglio, Sonia Bergamasco, Rosabell Laurenti Sellers.

"Per noi è stata una festa scrivere questa seconda serie. Fin dopo la prima avevamo la speranza di poter continuare a far vivere questi personaggi. Non esiste piacere maggiore che tornare a casa, per poter dare più spiegazioni e arricchire le storie dei protagonisti. In otto puntate abbiamo avuto tutto il tempo di mettere i nostri attori in situazioni in cui non erano mai stati", ha spiegato Ivan Cotroneo, che della fiction è sceneggiatore.