Primo Reggiani, è nata una Star

Non una, ma ben due fiction di successo in onda sulle principali emittenti nazionali. L'ascesa di Primo Reggiani, giovane attore di talento, sembra non conoscere sosta. Fra i protagonisti di 'Orgoglio 2' - ogni giovedì su Raiuno - e 'Grandi Domani' - tutte le domeniche su Italia1 -, Primo ha potuto finalmente farsi notare dal grande pubblico, dopo essere balzato all'attenzione dei cinefili di tutta Italia per aver preso parte a diversi film impegnati. Uno per tutti 'Rosa Funzeca', dove ha lavorato, fra gli altri, a fianco di Ida Di Benedetto, Ennio Fantastichini e Carlo Giuffré.

Insomma, non solo bello ('Il suo viso è una citazione vivente del Delon di un tempo', ebbe a scrivere un critico di 'Repubblica'), ma anche molto capace. A GossipNews confessa: 'Non mi aspettavo tutta questa attenzione. E' un periodo importante per me e spero di poter continuare su questa strada, facendo il mio lavoro nel miglior modo possibile'. E dopo il record di ascolti in tv, sono in vista nuovi progetti per il grande schermo: 'Ci sono in ballo progetti molto interessanti, ma preferirei non dire nulla a riguardo per ora'. Nessuna conferma invece sulla presunta relazione con Cristiana Capotondi, attrice con cui Reggiani ha girato la prima e la seconda serie del fortunato serial 'Orgoglio'.

Ma se i rumors che si rincorrono in questi giorni dovessero rivelarsi veritieri, allora sarebbe nata una coppia da far invidia a tutto lo showbiz italiano.

PRIMO REGGIANI E CRISTIANA CAPOTONDI INSIEME

TUTTI I PROTAGONISTI DI 'ORGOGLIO 2' IN CONFERENZA STAMPA

Foto: M.Bruni © Gossip.it