Primo Reggiani, Giorgia Surina e tanti altri per 'Neve da star': foto

Tantissimi volti noti, accolti da Antonio Stigliano e Gianluca Cannizzo, si sono sfidati in una singolare gara di sci sulla pista di "Doninz a La Villa" in Alta Badia per "Neve da Star", l'evento organizzato dalla Cannizzo Mangement.

Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Samantha De Grenet, con il figlio Brando, Giorgia Surina ,senza il marito Nicolas Vaporidis, Massimo Lopez, Cesare Bocci, Antonella Mosetti, Giorgio Rocca, Nina Zilli e Camila Raznovich. Questi i nomi delle celebrities alle prese con slalom e ripide discese. La location suggestiva delle Dolomiti era ancora più bella grazie a delle sculture ispirate ai simpatici protagonisti del film di Natale "Frozen - Il Regno di Ghiaccio", nelle sale cinematografiche dal 19 dicembre, realizzate per l'occasione. A vestire gli sciatori famosi, invece, le tute da sci firmate Colmar. Mentre ai piedi gli ospiti hanno sfoggiato STOKTON, la sneaker 100% Made in Italy, per un tocco sportivo e al tempo stesso chic e glamour.

Gli ospiti hanno soggiornato nell'elegante Hotel Antines, a pochi metri degli impianti, dove hanno potuto gustare piatti tipici della cucina ladina.