Primo Reggiani diventa 'imbianchino' per l'AkBar

Primo Reggiani abbandona i panni dell'attore per vestire quelli del super 'imbianchino' per amore dell'AkBar, il locale che ha aperto a Roma insieme agli amici e soci Francesco Arca e Matteo Branciamore.
Il 31enne ha deciso di diventare 'imbianchino' e mettersi lui stesso a dipingere i muri del bar anche galleria d'arte a Piazza in Piscinula, zona Trastevere, nella Capitale, durante i lavori di ristrutturazione. L'AkBar aveva bisogno di una 'sistematina', tutti hanno dato una mano, ora, finalmente, dovrebbe aver riaperto i battenti, per la felicità dei molti fan del locale che chiedevano 'info' sul network.

Primo Reggiani diventa un super imbianchino per amore del suo AkBar a Roma

A svelare Primo Reggiani in versione 'imbianchino' ci ha pensato una foto social postata sul profilo dell'AkBar stesso in cui il ragazzo è immortalato a torso nudo e abbronzato presissimo dal suo nuovo lavoro. "AkBar #akbar #akbargarden #luogodincontro #artandkooking #gallery #bio #trastevere #piazzainpiscinula #roma #primoreggiani #cisiamo", si legge nel commento dell'immagine. A dargli una mano, a lui come al resto dell'allegra comitiva, anche Costanza Caracciolo, sempre fidanzatissima con Primo. L'ex velina bionda 25enne ha contribuito lei stessa a rendere di nuovo unico l'AkBar. Si è divertita insieme a Irene Capuano, compagna di Francesco Arca e neo mamma al settimo cielo (dallo scorso 1 settembre) di Maria Sole.
Costy proprio ieri si è immortalata all'interno del bar e ha cinguettato: "La statua dell'amore è sempre al suo posto! #follow @akbarweb #akbar #akbargarden #artandkooking #luogodincontro #bio #gallery #trastevere #piazzainpiscinula #roma". Pare che chi tocchi questa statua, trovi davvero l'anima gemella e a giudicare dai proprietari del locale, tutti felici e contenti con la propria metà, c'è davvero da crederci...

Pure Costanza Caracciolo, fidanzata con l'attore, ha contribuito a dare una mano durante la ristrutturazione del locale

Famosi davanti ai riflettori, ma assolutamente ragazzi come tanti nel quotidiano: Primo Reggiani, Costanza Caracciolo 'and company' si divertono e al luogo preferito tengono moltissimo, quasi una seconda casa per loro come pure per molti altri.