Primo Reggiani, infortunio all'occhio

Con la mano fa il segno di vittoria, ma a giudicare dal suo volto è assolutamente provato. Impossibile poi non notare la vistosa benda con certotto che ha sull'occhio. Primo Reggiani ha avuto un infortunio, probabilmente. Sul set o nella vita quotidiana? Non si sa, ma tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto quando si hanno vicino gli affetti più cari.

Primo Reggiani al tavolo con gli amici più cari e la fidanzata Costanza Caracciolo si consola per l'infortunio all'occhio

L'attore nella foto postata sul social siede al tavolo di un locale romano con accanto la fidanzata, Costanza Caracciolo. Tanti i volti noti che frequentano Primo. Sornione sorride Matteo Branciamore, che dopo il suo addio a "I Cesaroni" è diventato conduttore. Volto sereno anche per Nicolas Vaporidis, per molti 'in love' segretamente con Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, giornalista e scrittrice. Ci sono pure Francesco Arca, ormai all'apice del successo grazie al ruolo recitato in "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek, e la sua fidanzata Irene Capuano. Manca all'appello Benedetta Mazza, che ha lasciato per qualche giorno il suo Matteo solo a Roma. C'è pure un altro amico, belloccio come gli altri a capotavola. Una serata tra chiacchiere e drink, forse proprio per consolare Reggiani.