18/10/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Primo Reggiani per la prima volta sul red carpet con la compagna Federica che l'ha reso padre: foto

  • L’attore sul tappeto rosso per ‘Takeaway, film che lo vede nel cast
  • Uscita mondana per i due che l’1 settembre hanno accolto Romeo

Primo Reggiani sfila per la prima volta davanti ai fotografi sul red carpet insieme alla compagna che l’ha reso padre. L’attore fa passerella accanto a Federica Pacchiarotti: i due lo scorso 1 settembre hanno accolto con grande gioia Romeo, il loro primo figlio.

Primo Reggiani per la prima volta sul red carpet con la compagna che l'ha reso padre: foto
Primo Reggiani per la prima volta sul red carpet con la compagna che l'ha reso padre: foto

A Roma, alla Festa del Cinema, il 37enne non può mancare alla prima di “Takeaway”, film di Renzo Carbonera, che lo vede nel cast con Paolo Calabresi, Anna Ferruzzo e Libero De Rienzo, scomparso lo scorso luglio a soli 44 anni, nella sua ultima interpretazione da coprotagonista. La pellicola debutta nel concorso di Panorama Italia ad Alice nella città, sezione autonoma della manifestazione e prossimamente arriverà in sala con Fandango.

Uscita mondana per i due che l'1 settembre hanno accolto Romeo, il loro primo figlio

Primo si regala la prima uscita mondana con la sua Federica al fianco: finora i due non si erano mai mostrati insieme a un evento. Reggiani è legato alla Pacchiarotti dal 2019, della ragazza si sa pochissimo: non appartiene al mondo dello spettacolo, sembra lavori come estetista nella Capitale. Bella, sorridente, si tiene stretta al suo Primo, in passato legato prima a donne famosissime come Martina Stella e poi Costanza Caracciolo. I due sono l’immagine della felicità.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!