Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli, vittima di razzismo

Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli, vittima di razzismo

Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli, la figlia adottiva 29enne di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli protagonista dell’ultimo GF 16, sul social denuncia di essere stato vittima di un episodio di razzismo. Il ragazzo 21enne, gran lavoratore e sportivo (è anche calciatore), è molto amareggiato per quel che gli è accaduto.

Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli, vittima di razzismo

“Ora vi racconto una cosa che mi è successa poco fa e che è più che squallida - dice ai suoi followers Prince Zorresi nelle sue IG Stories - Ero al bar dove ho pranzato. Pranzo qui di solito, vicino al lavoro. C’era un bimbo vicino a me, io stavo scegliendo un pezzo di pizza da portare via. L’ho visto, mi guardava, così in maniera molto simpatica gli ho detto: ‘Vieni qui, scegli tu un pezzo di pizza: quale suggerisci?’. Ci siamo messi a ridere, scherzare, alla fine abbiamo preso quella con il pomodoro. Nel frattempo esce la mamma dal bagno, mi vede, prende il bambino, lo strattona e gli dice: ‘Quante volte ti ho detto che non devi parlare con quella gente lì?!’”.

 

Il fidanzato di Serena Rutelli è sconvolto per l’episodio di razzismo di cui è stato vittima. “Se per ‘quella gente lì’ intende un ragazzo di colore, io fossi in lei mi vergognerei. Purtroppo del marcio credo ci sia ovunque. Non è che perché una persona sia di colore, debba essere discriminata a priori. Io lavoro, sono un ragazzo normalissimo, porto rispetto a tutti, non ho mai mancato di rispetto a nessuno né ho mai infranto regole. E’ abbastanza squallida come cosa. Spero che per le generazioni future non ci siano più queste tipologie di eventi che sono veramente schifosi e incommentabili”, sottolinea ancora.

Il 21enne ritrova il sorriso grazie alla 29enne e al loro cane, Cocco

Prince ci è rimasto malissimo. Sul suo account racconta l’accaduto. Poi, per fortuna, ritrova il sorriso grazie alla sua Serena e a Cocco, il loro cane.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version