Il principe Alberto di Monaco, Charlene Wittstock, Jacques e Gabriella, cartolina di auguri

Il principe Alberto di Monaco ha posato tra le mura del Palais Princier nel Principato insieme alla bella moglie Charlene Wittstock, e ai figli di un anno, i principini gemelli Jacques e Gabriella. Lo scatto è stato fatto per realizzare la consueta cartolina di auguri annuale da 'inviare' virtualmente ai sudditi e dare a loro e al resto del mondo il buon Natale.

Il principe Alberto di Monaco, Charlene Wittstock, Jacques e Gabriella, cartolina di auguri

Cartolina di auguri per il principe Alberto di Monaco, Charlene Wittstock, Jacques e Gabriella. La foto è stata mandata online sul profilo sul social del Principato. a commento solo poche parole: "#PrinceAlbert #PrinceJacques #PrincessCharlene and #PrincessGabriella Christmas Card".
Nell'immagine in cui il principe Alberto di Monaco, Charlene Wittstock, Jacques e Gabriella sorridono, la cartolina di auguri di Natale, si percepisce tutto il calore delle prime feste trascorse in quattro.
Sono giorni di attesa, la notte più magica e commovente dell'anno arriverà tra poche ore. Intanto moltissimi gli impegni che hanno visto la famiglia reale coinvolta. Durante il weekend, ad esempio, Charlene Wittstock ha visitato le Bellando de Castro and Giaume Homes, come da programma natalizio della Hector Otto Foundation. La principessa ha mostrato grazia ed eleganza con tutti distribuendo doni e regalando tanto sentimento ai presenti. L'ex sportiva è uno splendore con il taglio corto e sbarazzino. Anche nella foto della cartolina di auguri insieme al principe Alberto di Monaco e ai figli Jacques e Gabriella con il rossetto rosso a illuminarle il volto, mette in primo piano charme da vendere. La loro è una famiglia unita da gioia e tanto amore. Il Natale sarà unico.