Il Principe Harry aveva un account Instagram segreto

Mancano pochi giorni all'uscita del libro ‘Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family’. Gli autori della biografia in cui viene passata al setaccio la storia d'amore dei Duchi del Sussex, Omid Scobie e Carolyn Durand, hanno quindi deciso di regalare qualche anticipazione al pubblico. E' così che scopriamo che quando iniziò la relazione con Meghan Markle, il Principe Harry decise di aprire un account Instagram segreto. Il reale lo aveva creato usando un nome di fantasia, o meglio unendo il suo soprannome, ‘Spikey’, al nome del suo dj preferito, Deadmau5.

Il suo account sulla nota piattaforma di condivisione online era quindi “SpikeyMau5”. La foto del profilo era un elmetto a forma di topo. E poco dopo il primo appuntamento con l'ex attrice americana, lei iniziò a seguirlo.

Meghan Markle, 38 anni, e il Principe Harry, 35: lui aveva un account Instagram segreto

Sembra inoltre che il primo incontro della coppia sia stato un appuntamento al buio, in un locale di Londra. I due si piacquero immediatamente e la sera successiva uscirono di nuovo insieme. Lui prese una birra e lei un Martini. Un beninformato ha raccontato agli autori del libro, scritto con il contributo (attraverso una terza persona) della stessa Meghan: “Sono diventati praticamente subito ossessionati l’uno dall’altro. Era come se Harry fosse in trance. Lui capì che sarebbero diventati una coppia. Lei aveva tutto quello che cercava in una donna”.

Qualche giorno dopo Meghan andò a trovare Harry nel suo cottage nel giardino di Kensington Palace ed entrò dalla porta riservata allo staff per non dare nell’occhio. Un mese dopo lui la portò con sé in Botswana per un romantico viaggio nella savana e lei rimase sbalordita da quel gesto.

Infine circa tre mesi dopo il primo appuntamento, si viene sempre a sapere tramite le anticipazioni del testo che sarà in vendita dal mese prossimo, lui la raggiunse a Toronto, dove lei viveva all’epoca (è qui che venivano registrate le puntate della serie tv ‘Suits’, quella che ha regalato a Meghan una certa fama in Nord America e non solo), e si dissero per la prima volta “ti amo”.