Il principe Harry e Meghan Markle di nuovo in pubblico

Il principe Harry e Meghan Markle sono tornati in pubblico dopo il primo Natale insieme a Buckingham Palace.
La coppia ha fatto visita alla Reprezent Radio Station di Brixton, un quartiere di Londra, per incontrare lo staff. L'argomento: i giovani e i rapporti con i media. 

Il principe Harry e Meghan Markle di nuovo in pubblico dopo le feste di Natale 

Meghan Markle e il principe Harry sono stati accolti da centinaia di persone. I futuri sposi in pubblico si sono tenuti sempre per mano. La futura duchessa del Sussex è apparsa un po' intimidita, ma il fidanzato l'ha rassicurata e sostenuta per tutto il tempo.
Per l'occasione Meghan ha indossato un cappotto con maxi sciarpa. I capelli li ha raccolti in una semplice coda. Harry, invece, si è presentato con maglione e camicia. Look decisamente meno formali di quelli sfoggiati solitamente in pubblico da William e Kate. 

Il principe Harry sposerà Meghan Markle il prossimo 19 maggio. L'attrice americana ha già detto addio a tutti i suoi profili social (Instagram, Facebook e Twitter): "Non li usava da tempo", ha fatto sapere Kensington Palace. "E' grata a tutti coloro che l'hanno seguita in questi anni", si legge ancora nella nota. La futura moglie del secondogenito di Carlo e Diana fino allo scorso dicembre aveva quasi due milioni di follower su Instagram, 350 mila su Twitter e 800 mila like su Facebook