Meghan Markle è la nuova fidanzata del Principe Harry

Meghan Markle, 35 anni, attrice statunitense (star della serie televisiva "Suits"), è la nuova fidanzata del Principe Harry, 32. Le indiscrezioni sulla liaison reale circolavano già da un po' ma ora la sexy mora ha rilasciato un'intervista in cui conferma la storia d'amore con il figlio di Carlo e Diana.

Il Principe Harry, 32 anni, ha una nuova fidanzata

La nuova fidanzata del Principe Harry ha detto di essere un po' preoccupata per la sua immagine dato che in tv interpreta un personaggio sexy e spesso è stata protagonista di scene alquanto piccanti. Al Toronto Sun ha però dichiarato di essere "la ragazza più fortunata del mondo". Ancora non ci sono conferme ufficiali sulla relazione ma sembra che le porte di Kensington Palace si siano già aperte per accogliere la bella attrice. Pare, infatti, abbia già conosciuto il Principe Carlo.

Si tratta dell'attrice 35enne Meghan Markle

La Markle esattamente come Harry ha a cuore le cause umanitarie. Riveste infatti il ruolo di ambasciatrice di Wolrd Vision Canada e ha presentato alle Nazioni Unite la campagna per parità di genere HeforShe.
A ispirarla in questo è stata la madre di origini afroamericane: "Fin da piccola l'ho vista partire per Paesi remoti - ha scritto sui social Meghan - E mi ha cresciuto come una cittadina globale, con gli occhi aperti sulle realtà più difficili".

Meghan in un recente selfie postato sul suo profilo social

Harry e l'attrice si sono conosciuti lo scorso maggio durante l'ultimo viaggio del Principe in Canada. Meghan da allora ha pubblicato spesso sul social foto dei suoi svariati viaggi a Londra. Inoltre indossa sempre un braccialetto molto simile a quello che porta ultimamente il blasonato fidanzato. Per molti si tratterebbe di un "pegno d'amore".
"Harry è molto serio con lei. Ed è un tipo molto romantico, di quelli che regalano tantissimi fiori", ha dichiarato un insider. "Bisogna lasciarli andare per la propria strada e vedere cosa succede", ha aggiunto.

Naturalmente adesso i tabloid internazionali hanno iniziato a scavare nella vita di Meghan Markle: RadarOnline ha scoperto che due anni fa la nuova fidanzata del Principe Harry ha divorziato in gran segreto. L'attrice ha sposato il produttore Trevor Engelson il 16 agosto del 2011.