Il principe Rahim Aga Khan e la principessa Salwa hanno pubblicato sul social le prime foto del figlio Irfan. La coppia ha scelto Facebook per presentare al mondo l'erede.
Il figlio del principe Rahim Aga Khan e della principessa Salwa debutta sul social a poco più di due mesi dalla nascita. Irfan è venuto al mondo lo scorso 11 aprile a Ginevra. Orgogliosi i suoi genitori hanno deciso di mostrarlo al mondo intero con delle bellissime foto. In una appare anche il nonno, Mawlana Hazar Imam, l'Aga Khan.
Il principe Rahim è il secondogenito dell'Aga Khan e lavora presso l'Aga Khan Development Network, agenzia che si occupa delle proprietà della dinastia.
La principessa Salwa, invece, è un'ex modella. Prima di sposarsi, si chiamava Kendra Spears e aveva davanti a sé un futuro luccicante nel mondo del fashion. Era considerata l'erede di Cindy Crawford. Ha lavorato per Chanel, Louis Vuitton e Dolce & Gabbana. Ma poi ha conosciuto il suo principe, si è innamorata, ha messo da parte la carriera ed è convolata a nozze il 31 agosto del 2013 a Ginevra con una cerimonia privata allo Château de Bellerive.
Non è una novità per per gli Aga Khan avere al loro fianco donne che appartengono al mondo dello spettacolo. Il nonno di Rahim è stato sposato con Rita Hayworth e la mamma è Sally Crocker-Poole, modella indiana che, nonostante il divorzio, ha mantenuto il titolo di principessa.
La famiglia cresce. Un nuovo principino è venuto al mondo e, nell'epoca di Internet, ha fatto il suo debutto social a pochi mesi di vita. Nelle foto la principessa Salwa e il principe Rhaim Aga Khan sprizzano gioia da tutti i pori. Sorridente e felice anche il nonno. Sono giorni di festa per la dinastia che regna su 15 milioni di musulmani ismaeliti.