GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

George, Charlotte e Louis al Chelsea Flower Show con Kate Middleton e il principe William nel giardino ideato dalla mamma, un luogo da sogno immerso nella natura

  • Kate Middleton, il principe William, George, Charlotte e Louis al Chelsea Flower Show
  • I tre principini si divertono un mondo con i genitori nel meraviglioso ‘Back to nature’

George, Charlotte e il piccolo Louis trascorrono alcune meravigliose ore al Chelsea Flower Show con Kate Middleton e il principe William. La famiglia è al completo, come raccontano le immagini pubblicate sul profilo ufficiale dei reali inglesi, Kensington Royal, sul social. I principini giocano con i genitori nel giardino ideato dalla mamma, un luogo incantato per stare completamente immersi nella natura.

George, Charlotte e Louis al Chelsea Flower Show con Kate Middleton e il principe William

George, quasi 6 anni, Charlotte, 4, e Louis, 1, giocano e si divertono con Kate Middleton e il principe William all’aperto. Scoprono per primi la piccola casa sull’albero, il ponte che attraversa il ruscello, l’altalena, tutti elementi di Back to Nature, il giardino ideato da loro mamma insieme agli architetti Adam White e Andree Davies per l’edizione 2019 del Chelsea Flower Show, che aprirà al pubblico domani, martedì 21 maggio.

Charlotte gioca sull'altalena
Louis corre, dietro di lui il padre vigila e il fratello George si arrampica sull'albero

Le nuove foto dei principini, scattate dal fotografo Matt Porteous, mostrano al mondo i momenti di esplorazione a contatto con la natura di George, Charlotte e Louis e la felicità sul volto del principe William e di Kate Middleton, rapita dai figli e fiera del lavoro fatto per il Chelsea Flower Show.

La 37enne con il piccolo di un anno

“Negli ultimi anni ho focalizzato molto del mio lavoro sui primi anni di vita, e su quanto siano strumentali per quelli a venire. Credo che trascorrere del tempo all’aperto quando siamo giovani possa giocare un ruolo nel porre le basi perché i bambini diventino adulti felici e in buona salute", spiega la duchessa di Cambridge 37enne nel presentare il progetto.

George e Charlotte si bagnano i piedini nel ruscello
William aiuta il terzogenito nei suoi giochi

George e Charlotte si bagnano i piedi nel ruscello, la principessina gioca sull’altalena, Louis corre felice, vigilato dal padre. Tutto è fantastico, l’atmosfera sembra quella di una favola dal lieto fine.

Anche Kate sorride sull'altalena: è fiera del giardino ideato da lei stessa

I piccoli secondo un insider al Daily Mail avrebbero collaborato con la madre nel progetto. Avrebbero raccolto foglie e muschio, utilizzati per la creazione del giardino. E ora si godono il risultato finale pienamente.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 20/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota