Principessa Charlene di Monaco: i tenerissimi auguri dei figli gemelli

La Principessa Charlene di Monaco, al secolo Charlene Wittstock, ex campionessa di nuoto africana, ha spento 42 candeline. La bionda ormai monegasca ha compiuto gli anni lo scorso 25 gennaio e per festeggiare con i suoi follower social ha condiviso su Instagram un tenerissimo video in cui i suoi due figli, i gemellini Gabriella e Jacques, che ormai hanno 5 anni, le cantano gli auguri. I due bimbi intanto il classico “Tanti auguri a te”, ma nella versione inglese.

I gemellini Gabriella e Jacques, 5 anni, cantano gli auguri a mamma Charlene Wittstock, che ha compiuto 42 anni

La clip ha raccolto una valanga di like, tra cui quelli di Victoria Silvsted e di Elisabetta Gregoraci, che a Monaco è di casa. Pochi giorni dopo Charlene è poi tornata in pubblico proprio con tutta la famiglia per festeggiare la patrona del Principato, ovvero Santa Devota.

 
Il Principe Alberto, 61 anni, con la moglie Charlene Wittstock, 42, e i figli Gabriella e Jacques, 5, al tradizionale rogo della barca di Santa Devota

Accanto al Principe Alberto, 61 anni, e ai bambini, Charlene ha partecipato al tradizionale rogo della barca, che si tiene dopo il tramonto ogni 26 di gennaio.