La principessa Charlotte compie due anni ed è incantevole

La principessa Charlotte, oggi, martedì 2 maggio, compie due anni: per l'occasione il principe William e Kate Middleton hanno voluto regalare una foto inedita della figlia.

La nuova foto della principessa Charlotte che oggi, 2 maggio, compie due anni

"Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova foto della principessa Charlotte per festeggiare il suo secondo compleanno", si legge nel post di Kensington Palace. L'ultima foto della principessa Charlotte era stata pubblicata a Natale scorso, quando con i genitori e il fratellino, il principe George, era andata a messa nella chiesa di St. Mark a Englefield.

La nuova foto condivisa sul social per i due anni della principessa Charlotte è stata scattata ad aprile da Kate Middleton. La bambina è ritratta nella residenza di Anmer Hall in Norfolk, dove oggi dovrebbe andare in scena la sua festa di compleanno.

La bimba con il fratellino George, 3 anni e 10 mesi, mamma Kate Middleton e papà, il principe William

Charlotte indossa con un cardigan di lana giallo e ha i capelli più lunghi e scuri. Sono in molti a sottolineare quanto la bimba assomigli alla nonna, Lady Diana. Qualcuno, però, vede in lei la copia della regina Elisabetta II.

"Charlotte è adorabile, ma ha anche un lato grintoso", ha svelato della figlioletta Kate Middleton. "Ed è lei quella che comanda", ha aggiunto. A soli due anni ama i cavalli e desidera essere una perfetta amazzone da grande: mamma e papà assecondano la sua passione.