La Principessa Charlotte compie 4 anni: nuove foto

La Principessina Charlotte ha compiuto 4 anni. La secondogenita di William e Kate, nata alle 8 e 34 di mattina del 2 maggio 2015, è stata così celebrata dai genitori anche via social. Sui profili ufficiali della famiglia reale britannica sono infatti comparse in queste ore tre nuove immagini della piccola.

La Principessa Charlotte compie 4 anni

A scattare le fotografie è stata proprio mamma Kate Middleton, 37 anni, che ormai firma tutte le nuove immagini pubbliche dei suoi figli. Nel post si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di poter condividere queste nuove fotografie della Principessa Charlotte in occasione del suo quarto compleanno. Le fotografie sono state scattate ad aprile dalla Duchessa a Kensington Palace e nella loro casa nel Norfolk”.

La Principessa Charlotte compie 4 anni
La Principessa Charlotte gioca nella casa di campagna
La Principessa Charlotte compie 4 anni
La Principessa Charlotte appare piena di energia e sembra somigliare alla bisnonna

Nelle immagini Charlotte appare piena di energia, molto sicura di sé e con tanta voglia di giocare. Caratteristiche che ha probabilmente ereditato da sua madre. I tratti somatici del viso ricordano invece, secondo qualcuno, quelli della bisnonna, la Regina Elisabetta.