Principino George, nuova foto ufficiale per i 4 anni

Il principino George ha compiuto 4 anni. Il figlio di Kate Middleton e il principe William ha spento le candeline sabato 22 luglio. La famiglia, per l'importante ricorrenza, ha diffuso una nuova foto ufficiale in cui il piccolo è ritratto sorridente e felice.

Il principino George ha compiuto 4 anni, nuova foto ufficiale condivisa per celebrare il suo compleanno

La nuova foto ufficiale del principino George, condivisa per celebrare i suoi 4 anni, è stata scattata a Kensington Palace alla fine di giugno da Chris Jackson, che da anni segue la famiglia reale. Volto sornione da simpatico birichino, il bimbo è assolutamente delizioso e tutto da ammirare.

Finalmente i 4 anni sono arrivati e il principino George si è goduto il suo compleanno. La nuova foto ufficiale diffusa sui profili social della Royal Family fa impazzire il mondo intero e raccoglie un mare di 'like'. Il primogenito di William e Kate se la ride, anche se i suoi ultimi giorni sono stati impegnativi.

George di Cambridge ha seguito mamma e papà nel viaggio di Stato in Polonia e Germania. Si è un po' annoiato, come anche la sorellina Charlotte, che sulla pista dell'aeroporto di Amburgo ha fatto pure i capricci.

Tutto è tornato alla normalità e lo scatto del principino fa sognare: occhietti vispi e guance rosee e piene. Sta diventando un magnifico ometto per la gioia dei suoi cari.