15/6/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

George incanta tutti: il principino si gode la parata sulla terrazza di Buckingham Palace in braccio a papà William

  • Il principino George alla parata in braccio a papà William
  • Prima uscita ufficiale dopo il parto per l'incantevole Kate Middleton

George incanta tutti. A Londra il principino di quasi due anni (li compirà il prossimo luglio) per la prima volta si è goduto la parata sulla terrazza di Buckingham Palace in braccio a papà William, assolutamente orgoglioso del figlioletto.

George assiste alla parata in braccio a papà William, accanto il nonno Carlo d'Inghilterra e la mamma Kate Middleton

Anche in questo 2015 è arrivato il momento della parata delle truppe di Sua Maestà la Regina. In questa edizione del Trooping the colour a rubare l'occhio non è stata l'intera famiglia reale, ma il principino George, sempre più un ometto con il volto da stupendo birichino. Il primogenito di Kate Middleton e di William è un bambino favoloso, molto amato anche dai sudditi e dal resto del mondo.
Il principino George, assolutamente entusiasta, non solo ha partecipato alla parata in braccio a papà William, ma ha pure imitato i suoi genitori, salutando con allegria dalla terrazza di Buckingham Palace.

Il principino di quasi due anni ha persino salutato i sudditi dalla terrazza di Buckingham Palace a Londra

Hanno sfilato, come di consueto, le truppe della corona. Questa manifestazione che avuto origine intorno al 1748. Aveva una cadenza giornaliera e serviva a far sì che i soldati riconoscessero senza sbagliare il proprio colore e quindi i propri compagni durante la battaglia.

E' stata la sua prima volta al Trooping the colour

Ad assistere alla parata anche Kate Middleton. E' stata la prima uscita ufficiale della duchessa di Cambridge dopo la nascita della figlia Charlotte avvenuta sei settimane fa.

Geroge in braccio al principe William, accanto Kate Middleton e la regina Elisabetta II

Kate è apparsa in ottima forma, soltanto il volto è sembrato ancora leggermente arrotondato rispetto al solito. La Middleton ha scelto un vestitino in tessuto morbido carta da zucchero con fiorellini bianchi di Catherine Walker e un cappellino bianco molto chic firmato Lock and Co Marisabel. Bellissima, Catherine ha oscurato persino la regina Elisabetta II, che ha compiuto 89 anni il 21 aprile, ma tradizionalmente festeggia con i sudditi il compleanno proprio in questo importante giorno.

Prima uscita ufficiale per Kate dopo aver messo al mondo Charlotte, nata sei settimane fa

Con il principino George, William e Kate pure il principe Harry, anche lui in uniforme, Carlo d'Inghilterra, la moglie, Camilla Parker Bowles  e il resto della 'Royal Family'. Tutti felici e contenti. Il prossimo 5 luglio, al battesimo di Charlotte, si ritroveranno ancora insieme per un evento magico.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!