Sono in molte le popstar che l'hanno già fatto. Qualche nome? Britney Spears, Avril Lavigne, Jennifer Lopez. Amy Winehouse non vuole essere da meno ed è pronta a lanciare sul mercato un profumo tutto suo.
La cantante e il padre, Mitch, sono ansiosi di sviluppare il marchio e dare il nome della popstar a una nuova fragranza.
"Mitch ha già contattato alcune agenzie di comuncazione e marketing per far sì che il progetto divenga realtà - ha dichiarato una fonte anonima - Insieme alla figlia, vorrebbe che il profumo riflettesse il look 'smoky'degli anni Cinquanta. Tra l'altro la Winehouse è convinta che i suoi fans adorino il suo stile e vuole che il mix di odori lo rispecchi appieno".
Tutto sembrerebbe in rampa di lancio, anche se alcuni esperti non sono proprio convinti della bontà della cosa. Secondo loro Amy, sempre fotografata con sigaretta e bottiglia di alcol in mano, potrebbe scoraggiare i potenziali acquirenti. Troppo trasandata e sciatta. Il suo prodotto, più che a un profumo, potrebbe far pensare a una miscela di sgradevoli odori: sudore, fumo e birra su tutti. E forse non hanno torto...
Foto: Kikapress.com © Gossip.it