Proposta di matrimonio per Cameron

Forse ci siamo, finalmente qualcuno ha chiesto la mano di Cameron Diaz. La biondina tutto pepe, durante la convention Comic-Con 2009, che si è tenuta a San Diego in California, ha incontrato dei fan ed ha risposto alle loro domande. Tra la folla, ad un certo punto, si è alzata una voce: "Vuoi sposarmi?" ha chiesto un uomo misterioso all'attrice. Cameron dal canto suo ha risposto senza indugi: "Si! Dove sei? Perché no?".

La Diaz non si è fatta trovare impreparata di fronte alla proposta di matrimonio ed ha anche espresso il desiderio di pronunciare il fatidico sì con l'ammiratore in una città famosa per le nozze-lampo: "Possiamo sposarci a Las Vegas? Ho sempre voluto sposarmi a Las Vegas" ha detto la star hollywoodiana.

Durante la convention, l'interprete di "Tutti pazzi per Mary" ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, l'horror psicologico "The Box". La pellicola, diretta da Richard Kelly, dovrebbe uscire a dicembre. Ma, molto probabilmente, Cameron farà fatica ad andarla a vedere visto che ha rivelato di non riuscire a guardare i film di paura.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it