Proposta di matrimonio per Jennifer Aniston

John Mayer e Jennifer Aniston: lui è un musicista, lei una delle attrici di Hollywood più chiacchierate. Una storia d'amore come ce ne sono molte nel fatato mondo dello show-biz, se non fosse che la loro stia diventando degna di una soap-opera.

Prima si mettono insieme, poi l'anno scorso John decide di lasciare Jennifer perché stanco di avere tutti gli occhi puntati addosso, dopo qualche mese ci ripensa e torna dall'attrice. Subito la stampa si sbizzarrisce e i soliti bene informati hanno rivelato che Mayer avrebbe chiesto alla Aniston di sposarlo nel giorno del suo quarantesimo compleanno, il prossimo undici febbraio. Non solo, stava progettando di disegnare lui stesso l'anello che le avrebbe regalato. Poi, la settimana scorsa, dopo alcune voci su una presunta rottura tra i due, un testimone ha raccontato di aver visto John in compagnia di una misteriosa biondina e che, dall'atteggiamento piuttosto intimo, dava l'impressione di avere già rimpiazzato l'ex moglie di Brad Pitt.
Sembrava che anche stavolta Jen fosse destinata a tornare single invece, domenica scorsa, la Aniston e Mayer hanno zittito tutti mostrandosi insieme in pubblico. Inoltre, durante il fine settimana, lo stesso musicista ha scritto sul suo blog che farà la fatidica proposta all'attrice e che sta cercando un anello di fidanzamento.

La Aniston e Mayer finalmente sposi? Per ora sembra di sì... almeno fino al prossimo colpo di scena.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it