Proposta di nozze per Kim Kardashian

Lunedì 21 ottobre, nel giorno del suo 33esimo compleanno, Kanye West le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio davanti ad amici e parenti al AT&T Park di San Francisco, affittato per l’occasione. Secondo quanto riporta E! per Kim Kardashian molto presto sbocceranno i fiori d’arancio. Sul social è apparsa anche una foto in cui la bellezza dello showbiz, con al finaco il futuro marito, mostra sorridente un preziosissimo anello di fidanzamento (clicca qui per ingrandire)

West, 36 anni, la sera stessa è apparso alla cerimonia degli Hollywood Film Awards a Beverly Hills, ha fatto riferimento al suo arrivo da San Francisco, ma non ha detto nulla rispetto alla proposta di nozze. Il rapper e la star dei reality show americani sono usciti per la prima volta allo scoperto nel 2012 e quattro mesi fa hanno salutato la nascita della loro bimba, la piccola North. Per la Kardashian sarebbe il terzo matrimonio: ha divorziato, dopo appena 72 giorni, dal campione di basket Kris Humphries nel 2011. Lo scorso giugno ha finalmente ottenuto il divorzio dopo una lunga battaglia legale. La prima volta, invece, ha sposato, nel 2004, il produttore musicale Damon Thomas.

La proposta di nozze arriva mentre la famiglia Kardashian sta vedendo naufragare altri due matrimoni, quello di Kris e Bruce Jenner, rispettivamente madre e patrigno di Kim, e quello della sorella Khloe che sta mettendo la parola fine alla sua unione con il marito Lamar Odom.