Proposta indecente per Pamela Anderson

La prorompente Pam, ex bagnina di "Baywatch", ha davvero messo la testa a posto.
Dopo i servizi fotografici su Playboy, i video-hard insieme all'ex marito Tommy Lee, e i vari scandali di cui è stata protagonista, Pamela Anderson ha finalmente trovato l'amore e un po' di serenità.
Con il fidanzato Kid Rock, cantante Heavy-Metal, Pam va molto d'accordo e per stare più vicina al suo compagno, si è da poco trasferita a Detroit dove lui risiede.
La loro storia va a gonfie vele... a tal punto che qualcuno ha messo in giro la voce che Pam aspettasse un bambino; notizia subito smentita dal portavoce di Kid Rock.
Ma anche se innamoratissima, Pamela deve continuare a fare i conti con i fans e i corteggiatori. Proprio un ammiratore, un inglese di 68 anni, pare sia riuscito a mettere in imbarazzo la sex symbol, facendole una vera e propria proposta indecente: un milione di dollari per una notte "infuocata" insieme.
Di certo una proposta allettante, che Pam ha pero' rifiutato, pare anche non senza offendersi per l'eccessiva audacia. Per lei, evidentemente, è molto meglio essere coccolata dal suo Kid.